BLAZE BAYLEY: “Faccio solo meet&greet gratuiti per ringraziare i fan”

Pubblicato il 04/03/2020

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Blaze Bayley, in una recente intervista rilasciata a Metal Domination ha parlato del perchè ai suoi concerti incontra i fan gratuitamente:

“Io sono totalmente indipendente. non vengo sovvenzionato da campagne di crowdfunding e non ho grandi case discografiche alle spalle. io vengo sovvenzionato dai miei fan. Loro comprano i miei CD e così io ho i soldi per fare un altro album. Non è coinvolto nessun altro, siamo solo io e i miei fan. Ecco perchè ad ogni concerto mi piace fare dei meet&greet gratuiti. E’ per poter dire ‘grazie’ ad ognuno di loro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.