BLAZE BAYLEY: la data di uscita del nuovo album , uno show in Italia ad aprile

Pubblicato il 13/11/2017

Blaze Bayley ha annunciato l’uscita del suo prossimo album, “The Redemption Of William Black“, terzo capitolo della trilogia “Infinite Entanglement“. Il disco sarà pubblicato il prossimo 2 marzo. Pre-ordini disponibili qui.

Co-autore e co-produttore dell’album è il chitarrista Chris Appleton (ABSOLVA), che ha anche registrato le chitarre. Fra gli ospiti presenti nella release Chris Jericho (FOZZY).

Della band hanno fatto parte il batterista Martin McNee e il bassista Karl Schramm.

Blaze Bayley sarà poi in tour a partire dalla fine di febbraio. Prevista una data in Italia il  24 aprile al Rock Town di Pordenone.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.