BLAZE BAYLEY: la moglie Debbie colpita da ictus

Pubblicato il 25/09/2008

Ecco un aggiornamento sullo stato di salute della moglie di Blaze Bayley (ex-cantante degli IRON MAIDEN), apparso sul sito ufficiale dell’artista:

“Alle 19,00 di Martedì 23 settembre, Debbie è stata colpita da un ictus mentre era ricoverata in ospedale. E’ stata quindi riportata in terapia intensiva e ora versa nuovamente in gravi condizioni. Blaze passa la maggior parte del suo tempo in ospedale con lei, quindi se state cercando di contattarlo, abbiate pazienza. Lui, la famiglia di Debbie, gli amici e tutta la band, apprezzano molto tutto il supporto che è stato loro dato, soprattutto le numerose email e messaggi spedite attraverso il sito e il MySpace“.

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.