BLAZE BAYLEY: nuovo album a marzo 2021

Pubblicato il 03/11/2020

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Blaze Bayley, ha dichiarato quanto segue al podcast Brutally Delicious circa il suo prossimo album:

“Ho tenuto il mio ultimo show prima del lockdown a Marzo a Londra. E’ stato fantastico. Da lì in poi è stato tutto un: ‘Il festival è posticipato’, ‘Lo show è rimandato’ e via dicendo. Ogni volta che c’era un posticipo, noi avevamo dei giorni in più per lavorare al nuovo album, una cosa che accade raramente. Sai, hai modo di lasciare lì i pezzi un paio di settimane e tornare a lavorarci dopo, con nuove prospettive.
Abbiamo lavorato in un modo strano, perchè il batterista ha dovuto registrare per conto suo e inviarmi le tracce. Il bassista è stato invece qui in studio e abbiamo registrato con postazioni di lavoro distanziate. Abbiamo fatto quello che crediamo sia un buon album. Ora verrà masterizzato e dovrebbe uscire a marzo 2021″.

Si attendono ulteriori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.