BLAZE BAYLEY: reunion con i WOLFSBANE a fine anno e nuovo album solista nel 2018

Pubblicato il 30/05/2017

BLAZE BAYLEY ha già una data di uscita per il suo prossimo album, almeno stando a quanto dichiarato dal musicista a Rock Overdose. Il disco, di cui ancora non si conosce il titolo, dovrebbe uscire intorno al 1° di marzo del prossimo anni, andando a concludere la trologia iniziata con “Infinite Entanglement“, poi seguito da “Endure And Survive“.

BAYLEY ha anche rivelato di essere a lavoro su una reunion con i WOLFSBANE, band di cui è stato il frontman prima del suo ingresso negli IRON MAIDEN del 1994.

 

“Stiamo programmando una reunion dei WOLFSBANE. Sarà nel Regno Unito, credo che la prima data sia il prossimo 14 dicembre a Winchester e saremo in tour fino al 25. Sono molto emozionato, è la lineup originale e mentre saremo in tour cercheremo di scrivere nuovi brani per un nuovo album, che potrebbe uscire il prossimo anno”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.