BLAZON STONE: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 09/12/2018

Il polistrumentista svedese Cederick Forsberg, dopo aver annunciato che i BLAZON STONE sono in pausa in quanto alla ricerca di cantante, batterista e bassista per completare la formazione del gruppo in maniera stabile, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Le voci sono state registrate. Ho ingaggiato ancora Erik Forsberg (“Down In The Dark“/”War Of The Roses“). Lui è un cantante fantastico ma non è rientrato nella band ufficialmente e non voglio entrare nel dettaglio circa i motivi. Sono sempre alla ricerca di un cantante per il futuro. Oggi cambierò le corde al basso e registrerò tutti i pezzi. Passerò i prossimi giorni e settimane a registrare le parti di batteria. Ciò non significa che suonerò la batteria dal vivo. I BLAZON STONE hanno bisogno di un bravo batterista per i concerti. Io posso suonare la batteria in studio, dove posso ripetere quante volte voglio, ma non sono abbastanza bravo per farlo dal vivo. Cerco quindi un batterista adatto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.