BLEED FROM WITHIN: al lavoro su nuovo materiale e su un progetto speciale

Pubblicato il 24/03/2014

I BLEED FROM WITHIN sono attualmente concentrati sulla scrittura del nuovo materiale, sono loro stessi a confermarlo con l’aggiornamento pubblicato quest’oggi:

“Siamo rimasti sotto chiave nella nostra sala prove negli ultimi mesi, e abbiamo dato inizio al processo di scrittura per l’album numero 4. Questa è la prima volta che abbiamo scritto un disco con accesso alla nostra sala prove privata e non vediamo l’ora di farvi ascoltare con che cosa ne usciremo.

 

Stiamo anche lavorando ad un progetto assolutamente speciale, per il quale vi terremo aggiornati sui dettagli dalla prossima settimana. Il nuovo materiale è più vicino di quanto pensiate”.

 

bleed from within - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.