BLEED FROM WITHIN: il video del nuovo singolo “Flesh And Stone”

Pubblicato il 12/05/2022

Come abbiamo già annunciato, i BLEED FROM WITHIN pubblicheranno un nuovo album, intitolato “Shrine“, il prossimo 3 giugno 2022 su Nuclear Blast.

Ecco il video del quarto singolo, “Flesh And Stone“:

Il batterista, Ali Richardson, commenta:

“’Flesh And Stone‘ è nata dall’idea che le generazioni future erediteranno un pianeta morente. Le prove a sostegno di questa teoria sono schiaccianti, ma incontriamo ancora persone che scelgono di negare il fatto che questo mondo sia finito. Abbiamo evitato il tradizionale video dove è presente la performance della band e optato invece per la creazione di un mondo immaginario, privo di difese nei confronti del Sole; un deserto arido un tempo pieno di vita. Nel suo isolamento, la protagonista del video cerca con dei rituali di manifestare una qualche forma di vita su questo mondo morto, ma ormai è troppo tardi. Vorremmo ringraziare il nostro amico Matt Daley di Clearway Media per il suo ottimo lavoro. A parte il video, questa è una canzone di spicco dell’album, e per una buona ragione. Abbiamo atteso pazientemente di poterla condividere con tutti voi”.

Shrine“ è disponibile al pre order qui.

I precedenti, “Stand Down“, “Levitate” e “I Am Damnation“:

Tracklist e copertina di “Shrine“:

1. I Am Damnation
2. Sovereign
3. Levitate
4. Flesh And Stone
5. Invisible Enemy
6. Skye
7. Stand Down
8. Death Defined
9. Shapeshifter
10. Temple Of Lunacy
11. Killing Time
12. Paradise

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.