BLEEDING GODS: firmano per la Punishment 18 Records

Pubblicato il 03/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I BLEEDING GODS, death metal band olandese composta da membri di ALTAR, SINISTER, HOUWITSER e SUPREME PAIN, ha appena firmato un contratto discografico con Punishment 18 Records. Il gruppo entrerà nei Soundlodge Studio a Rhauderfehn, in Germania, a settembre e con Jörg Uken darà il via alle sessioni di registrazione del debutto discografico atteso in uscita verso fine novembre. La parte grafica sarà curata da Marco Hasmann (FLESHGOD APOCALYPSE, VILE).
I BLEEDING GODS hanno un approccio groovy per uno stile metal dalle tinte thrash e death. Il sound del gruppo è ispirato a quello di SLAYER, METALLICA, LAMB OF GOD, BLACK SABBATH, OPETH e CHIMAIRA.

La formazione dei BLEEDING GODS:
* Arnold Oudemiddendorp (ALTAR, DEVIOUS, VICTIMIZER) – Voce
* Ramon Ploeg (HOUWITSER) – Chitarra
* Erwin Harreman (SUPREME PAIN) – Chitarra
* Bart Van Wallenberg (SINISTER) – Basso
* Edwin Van Den Eeden – Batteria

bleeding-gods-band-2014

www.facebook.com/BleedingGods
www.punishment18records.com
www.myspace.com/punishment18records

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.