BLEEDING GODS: firmano per Nuclear Blast Records e annunciano il nuovo album

Pubblicato il 24/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Oggi Nuclear Blast è orgogliosa di annunciare la firma degli epic death/black metallers olandesi BLEEDING GODS!

Il fondatore e chitarrista Ramon Ploeg dichiara: “I BLEEDING GODS sono davvero orgogliosi di annunciare di avere firmato un contratto mondiale con la mitica Nuclear Blast Records. Siamo onorati di fare parte della famiglia Nuclear Blast e non ci sono parole per descrivere come ci si senta a essere sulla migliore etichetta metal del mondo. Rispettiamo profondamente Nuclear Blast e ciò che rappresenta. La visione della band e quella della casa discografica combaciano sotto tutti i punti di vista e non c’è dubbio che stia per iniziare una grande collaborazione. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro nuovo album. Speriamo di incontrarvi presto on the road”.

I BLEEDING GODS si sono fatti un nome non solo nel loro Paese, ma hanno ricevuto responsi positivi per i loro concerti all’Eindhoven Metal Meeting, all’Antwerp Metal Fest e allo Stonehenge Festival da parte della stampa, come Aardschok Magazine (NL), Amped Up (BE) e Ghost Cult Magazine.

La band è stata fondata nel 2012 e ha registrato un demo di quattro brani intitolato “Blood Symphony” nel 2013. L’album di debutto “Shepherd Of Souls” è arrivato nel 2014 su Punishment 18 Records. L’anno successivo, con una nuova formazione, hanno iniziato a dare vita ad un nuovo concept. A gennaio 2108 potrete ascoltare il risultato attraverso il nuovo album “Dodekathlon”.

www.bleedinggods.net
www.facebook.com/bleedinggods
www.nuclearblast.de/suche/bleedinggods

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.