BLEEDING THROUGH: confermato lo scioglimento

Pubblicato il 05/01/2013

E’ ufficiale: i BLEEDING THROUGH si stanno sciogliendo e prima di separarsi si imbarcheranno in un ultimo tour che toccherà Nord America, Europa e Australia. Di seguito un estratto dal comunicato del frontman Brendan Schieppati:

“Siamo una band dal 1999 e molti di noi hanno finalmente dovuto fare i conti con la vita, tramite matrimoni, figli, lavori e altri impegni. Non possiamo più dedicarci ai BLEEDING THROUGH come vorremmo.

Personalmente, non credo nel vivere questa band part-time, siamo sempre stati per il ‘tutto o niente’. Detto questo, siccome ci siamo creati un seguito su scala mondiale nel corso degli ultimi 14 anni, vogliamo dare a queste persone un’ultima occasione di condividere insieme questa musica. Stiamo organizzando un tour di addio. Le date verranno pubblicate e promosse a breve.

A coloro che hanno supportato questa band: è stato un onore”.

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.