BLEEDING THROUGH: l’addio alle scene

Pubblicato il 04/08/2014

Con l’ultimo concerto in programma la scorsa notte ad Anaheim, California, i BLEEDING THROUGH hanno dato il loro addio alle scene. Questo il comunicato pubblicato sulla pagina facebook dalla band:

“Per gli ultimi 15 anni di carriera della nostra band, vogliamo semplicemente dire che è stato un sogno divenuto realtà e niente di tutto questo avrebbe potuto accadere senza il vostro incessante supporto alla nostra musica. Grazie dal profondo dei nostri cuori. Grazie per averci permesso di essere noi stessi e vivere attraverso la nostra musica. I BT sono arrivati al punto in cui la nostra musica non morirà mai e ci saranno sempre #bleedingthrough. Ai migliori fan del mondo. Siete la nostra famiglia!”

Il chitarrista Dave Nassie ha voluto postare il suo personale ringraziamento, usando queste parole:

“Vorrei ringraziare tutti i membri della band, la crew, le famiglie, i manager, gli agenti, e le etichette discografiche per tutti i meravigliosi ricordi. Ho sempre amato essere nei BLEEDING THROUGH con tutto il mio cuore. Addio e grazie per tutto quello che mi avete permesso di raggiungere. Mi sento fortunato per aver diviso il palco e aver suonato assieme a te Dave.

bleeding through 2012new2

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.