BLEEDING THROUGH: nessuna reunion

Pubblicato il 14/12/2015

Brendan Schieppati, frontman dei BLEEDING THROUGH oggi nei THE IRON SON, ha dichiarato che non c’è in vista alcuna reunion dei primi, almeno non permanente. Il post apparso sulla pagina Facebook del gruppo (“Nothing Is Over. 2016.“) è riferito allo show che il gruppo terrà prossimamente per un evento di raccolta fondi a favore dei THE GHOST INSIDE:

“I BT non torneranno insieme nel futuro prossimo. Si tratta dei nostri amici che hanno bisogno di aiuto. Speriamo che la gente supporti questo show e ci aiuti a raccogliere fondi per i TGI. Non è un tentativo di reunion. Penso che i BT abbiano dato a sufficienza”.

bleeding through 2012new2

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.