BLEEDING THROUGH: pubblicano il nuovo singolo “Rage”

Pubblicato il 20/05/2022

I BLEEDING THROUGH hanno pubblicato “Rage“, il primo estratto dal nuovo lavoro in studio, che verrà pubblicato prossimamente su Sharp Tone Records.

Il cantante Brandan Schieppati dichiara:

“Tornare a urlare in un microfono e suonare di nuovo con i miei amici dopo oltre 20 anni e dopo una pandemia sembrava impossibile. Personalmente gli ultimi anni sono stati una battaglia mentale totale. Questa musica è la mia arma contro l’incertezza e la depressione. ‘Rage‘ è stata creata con la rabbia e la frustrazione accumulate negli ultimi anni. Questa canzone rappresenta noi che ci uniamo alla lotta per fare in modo che la musica guarisca un mondo in difficoltà. ‘Rage‘ è il suono di oltre 20 anni di aggressività accumulata da questa band. Niente cazzate, puro e diretto stile BLEEDING THROUGH“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.