BLEEDING THROUGH: si sciolgono?

Pubblicato il 04/01/2013

Sembrerebbe che i BLEEDING THROUGH, tramite un messaggio su Facebook, abbiano cercato di far intendere ai propri fan che la band cesserà di esistere nel prossimo futuro:

“Hey Europa, venite a vederci al ‘Hit The Deck Festival’. Rimanete sintonizzati per la lista completa delle date. Questo sarà il nostro ultimo tour europeo. So che alcuni di voi ne sono già al corrente, mentre tanti altri no. Alcune persone pensano che siamo già finiti. Inizierà ad aprile…”.

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.