BLIND CHANNEL: annunciano il nuovo album “Lifestyles Of The Sick & Dangerous”

Pubblicato il 21/01/2022

Comunicato stampa:

Dopo molte voci di corridoio i finlandesi BLIND CHANNEL annunciano ufficialmente la data di pubblicazione del nuovo album “Lifestyles Of The Sick & Dangerous“. Il quarto album in studio contenente i singoli “Dark Side“, “Balboa” e “We Are No Saints” sarà pubblicato l’8 luglio 2022 su Century Media Records. Il disco sarà disponibile su CD, diverse versioni limitate in vinile e su tutte le piattaforme digitali. Il preorder è disponibile a questo link: https://blindchannelfi.lnk.to/LifestylesOfTheSickAndDangerous

Il commento della band:
Questo album è un ricordo dei più duri e allo stesso tempo migliori anni della nostra vita. Abbiamo catturato gli alti e bassi, che vanno dal punto di rottura fino a saltare in aria. Non vorremmo cambiare una nota. Godetevi ‘Lifestyles of the Sick & Dangerous’.

1. Opinions (3:08)
2. Dark Side (2:58)
3. Don’t Fix Me (2:53)
4. Bad Idea (3:13)
5. Alive Or Only Burning (3:09)
6. Balboa (3:12)
7. National Heroes (1:32)
8. We Are No Saints (3:11)
9. Autopsy (3:02)
10. Glory For The Greedy (3:29)
11. Thank You For The Pain (5:35)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.