BLIND CHANNEL: firmano con Century Media Records

Pubblicato il 20/05/2021

Comunicato stampa Century Media:

I BLIND CHANNEL, una delle più promettenti realtà musicali finlandesi, annunciano oggi la firma a livello globale con Century Media Records. Gli energici concerti tenuti in tutta Europa in supporto a band come Hollywood Undead, Enter Shikari, Simple Plan e Amaranthe assieme al mezzo milione di ascoltatori su Spotify hanno contribuito a far crescere la fanbase della band già nominata ai Grammy finlandesi. Il loro ultimo singolo “Dark Side” ha già fatto milioni di stream piazzandosi al #1 in classifica in Finlandia e raggiungendo la certificazione platino in madrepatria. Ora, assieme a Century Media, la band è pronta a conquistare il mondo con il loro unico “Violent Pop“.

Il commento della band:

Siamo estremamente entusiasti e grati di unirci alla famiglia Century Media/Sony Music. Unire le forze con una delle più grandi etichette rock/metal del mondo è un grande onore per noi. Abbiamo lavorato sodo per quasi 8 anni e ora è il momento di passare al livello successivo. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con queste persone fantastiche per mostrare a tutti cosa sono i Blind Channel e il violent pop. Questa settimana inizieremo con l’Europa e poi…con l’intero pianeta.

Il commento di Philipp Schulte, direttore di Century Media Records:

Senza dubbio i Blind Channel sono il gruppo rock/metal finlandese più promettente al momento. Più che mai le band di livello mondiale hanno bisogno di offrire un pacchetto di canzoni superiori e performance dal vivo, visual eccezionali, attività costante su tutti i fronti e il massimo impegno. Vediamo tutto questo nei Blind Channel, ecco perché ci impegniamo a fare il miglior lavoro possibile per questa grande band. Benvenuti in Century Media Records Blind Channel!

La band suonerà domani il nuovo singolo “Dark Side” in occasione delle semifinali di Rotterdam dell’Eurovision Song Contest.

Guarda qui il video con il quale i Blind Channel hanno partecipato all’Eurovision:

BLIND CHANNEL onine:
https://www.blindchannelofficial.com/
https://www.instagram.com/blindchannel/
https://www.tiktok.com/@blindchannel
https://www.facebook.com/BlindChannelBand

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.