BLIND CHANNEL: il nuovo singolo “Balboa”

Pubblicato il 13/08/2021

Comunicato stampa:

Dopo essere recentemente entrati nel roster Century Media Records e nelle classifiche dei singoli di tutto il mondo con il brano “Dark Side“, che è valso alla band il sesto posto all’Eurovision Song Contest 2021, i finlandesi BLIND CHANNEL pubblicano oggi il nuovo singolo “Balboa“. “Dark Side” con più di 40 milioni di stream ad oggi ha alzato vertiginosamente l’asticella e “Balboa” non è sicuramente da meno!

Il commento della band:

“‘Balboa‘ ci ricorda chi siamo – chi siamo sempre stati. È un inno violent pop sull’alzarsi di nuovo e di nuovo, non importa quanto duramente tu sia stato colpito. Siamo noi che manteniamo la nostra visione senza compromessi. I perdenti sono una specie pericolosa. Questa è una chiamata alle armi per ogni laborioso sognatore là fuori e la colonna sonora della nostra carriera finora. ‘We keep coming back’.”

Il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale. Girato in una palestra di boxe è sicuramente all’altezza del titolo.

La copertina di “Balboa“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.