BLIND CHANNEL: il video del nuovo singolo “We Are No Saints”

Pubblicato il 12/11/2021

Comunicato stampa:

I BLIND CHANNEL, una delle band più calde del momento, sono lieti di annunciare il nuovo singolo “We Are No Saints”.

Il commento della band:

“Dopo la nostra recente svolta abbiamo ricevuto un sacco di richieste da parte dell’industria musicale, dalle persone intorno a noi e anche dal governo. Tutti gli occhi sono puntati su di noi e non tutti sono contenti, sia dal punto di vista musicale che altro. Alcune persone vorrebbero vederci in una forma che non è la nostra. Questa canzone è la nostra risposta a queste richieste. Siamo un sacco di cose ma non siamo santi.”

Ricordiamo che i BLIND CHANNEL saranno in tour in Europa assieme agli ESKIMO CALLBOY. La data italiana è prevista per il 9 gennaio 2022 al Legend Club di Milano.

Biglietti disponibili su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.