BLIND CHANNEL: una data a Milano a settembre 2022

Pubblicato il 09/12/2021

Comunicato di Vertigo:

BLIND CHANNEL, la band rivelazione che ha rappresentato la Finlandia all’Eurovision Song Contest 2021 e che vedremo di spalla a ESKIMO CALLBOY a inizio 2022, annuncia il suo nuovo tour europeo da headliner!

Il Sick & Dangerous Tour 2022 farà tappa in Italia per un’unica data al Legend Club di Milano il 27 settembre 2022.

Il gruppo dichiara:

“Per noi è incredibile poter fare i preparativi per un grande tour europeo da headliner. Siamo anche molto entusiasti di tenere i nostri primi concerti in Russia e suonare anche pezzi dal nostro quarto album. Il 2022 sarà fantastico”.

Ecco i dettagli:

BLIND CHANNEL
+ special guest

27 settembre 2022 MILANO, Legend Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00+d.p.
Prezzo del biglietto la sera dello show: €26,00

Biglietti disponibili da venerdì 10 dicembre su Ticketone e vivaticket

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.