BLIND GUARDIAN: a breve in studio per il nuovo album

Pubblicato il 24/01/2020

Il cantante degli BLIND GUARDIAN, Hansi Kürsch, ha dichiarato alla francese Loud TV che la band entrerà a breve in studio per la pre-produzione del nuovo album:

“Gli altri ragazzi hanno lavorato ai pezzi quando io ero impegnato nelle registrazioni di ‘Legacy Of The Dark Lands‘ e mi hanno inviato il materiale, sul quale ho già sviluppato le idee per le linee vocali. Siamo dunque pronti per entrare in studio. Inizieremo la pre-produzione a fine gennaio, mentre le vere registrazioni inizieranno attorno ad aprile. Quello che abbiamo in mente, è mixare il disco a novembre e immagino dunque che potremmo pubblicarlo nella prima metà del 2021. Poi saremo nuovamente in tour”.

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.