BLIND GUARDIAN: ascolta in streaming il primo singolo dal progetto orchestrale

Pubblicato il 06/09/2019

Di seguito “Point Of No Return“, il primo singolo da “Legacy Of The Dark Lands”, il progetto orchestrale dei BLIND GUARDIAN che uscirà come BLIND GUARDIAN’s TWILIGHT ORCHESTRA l’8 novembre 2019 per Nuclear Blast Records.

Il cantante Hansi Kursch dichiara:

“Finalmente, dopo averne parlato a lungo, è tempo di scatenare la bestia. Abbiamo ascoltato le vostre preghiere ed ecco qui un primo assaggio di ‘Legacy Of The Dark Lands’. Abbiamo raggiunto il ‘punto di non ritorno’ e certamente non ci sarà modo di guardarsi indietro. ‘The Legacy Of The Dark Lands’ uscirà l’8 novembre 2019. Godetevi l’ascolto del primo singolo di questo meraviglioso album. ‘Point Of No Return’ è una canzone molto vivida e vi fornisce uno sguardo d’insieme molto buono su ciò che potete aspettarvi dalla nuova uscita. La canzone ha tutto: è intensa, molto melodica ed epica allo stesso tempo. Date un’occhiata anche al lyric video di ‘Point Of No Return’. Ora godetevi questo primo breve viaggio nelle ‘Terre Oscure’. Tuttavia questo è solo l’inizio”.

La copertina di “Legacy Of The Dark Lands”, disegnata da Gyula Havancsák:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.