BLIND GUARDIAN: ascolta la nuova “Violent Shadows”

Pubblicato il 04/08/2020

Su Magenta Music 360 è disponibile il video ufficiale dello show tenuto dai BLIND GUARDIAN nei giorni scorsi per il Wacken World Wide 2020, l’evento in streaming del Wacken Open Air realizzato col supporto della realtà virtuale.

Al minuto 33:00 è disponibile “Violent Shadows“, un nuovo pezzo che la band ha proposto per la prima volta in questa occasione.

Setlist del concerto:

Into the Storm
Welcome to Dying
Banish from Sanctuary
I’m Alive
Lost in the Twilight Hall
Violent Shadows
Born in a Mourning Hall
Valhalla
Majesty
Mirror Mirror

AGGIORNAMENTO: ecco il live video di tre pezzi condiviso dalla band in cui è presente anche “Violent Shadows“:

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.