BLIND GUARDIAN: Hansi Kürsch, “I nuovi pezzi saranno aggressivi”

Pubblicato il 04/06/2024

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una recente intervista rilasciata a MetalMasterKingdom.com, il cantante dei BLIND GUARDIAN, Hansi Kürsch, ha dichiarato quanto segue circa la composizione del prossimo album:

“Abbiamo iniziato a scrivere i pezzi un po’ di tempo fa ma poi abbiamo scartato tutte le idee che avevamo. A volte lo facciamo, perchè se passa troppo tempo tra quando inizi a comporre un pezzo e quando lo riprendi in mano, non sei più nello stesso mood e non ha senso ricominciare a lavorarci. Meglio scartarlo. Alcuni di quei pezzi sono stati lasciati lì per anni senza venire più toccati. Stiamo quindi ripartendo da zero. In questo momento stiamo suonando molto dal vivo e per questo siamo in modalità ‘live band’, quindi è lecito aspettarsi che i nuovi pezzi siano pesanti e aggressivi”.

Circa la pubblicazione del nuovo album ha affermato:

“Sarei stupito se non uscisse un nuovo album dei BLIND GUARDIAN prima del 2027, quindi spero esca tra fine 2025 e 2026″.

L’ultimo album pubblicato dai BLIND GUARDIAN è “The God Machine” del 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.