BLIND GUARDIAN: i primi tre episodi del documentario sulla loro storia

Pubblicato il 28/09/2018

Comunicato stampa:

Di recente i progressive power metallers tedeschi BLIND GUARDIAN hanno pubblicato i primi due capitoli della serie dedicata alla loro storia, in cui parlano delle origini della band. Oggi viene resa nota la terza parte!

La band lo scorso anno ha pubblicato le ristampe dei primi quattro album in studio, mentre il 30 novembre pubblicherà quelle di “Imaginations From The Other Side”, “Nightfall In Middle-Earth” e “A Night At The Opera”. I titoli di catalogo sono stati remixati e rimasterizzati e usciranno in 2CD-Digi e doppio vinile nero, oltre che in vinile colorato Seguiranno altre ristampe per un totale di dieci.

Il cantante Hansi Kürsch commenta:

“Tutti questi album non saranno disponibili solo in un bellissimo 2-CD-digipak, ma anche in vinile apribile. Poiché le versioni in vinile originarie sono diventate introvabili, la gente ha iniziato a chiedercele e ora i vostri desideri sono esauditi. La versione CD contiene due dischi: uno ha un mix aggiornato, mentre l’altro il mix originario. Rispetto al mixaggio originale, abbiamo potuto dare degli input maggiori. Ora le canzoni suonano più fresche, ricche ed entusiasmanti, pur pagando tributo alle registrazioni originarie. È 100% BLIND GUARDIAN vecchia scuola ma con una veste moderna. Che altro potete volere?”.

Le ristampe possono essere pre-ordinate qui: http://nuclearblast.com/blindguardian-reissues

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.