BLIND GUARDIAN: “Il disco orchestrale ci è costato circa un milione di euro”

Pubblicato il 25/10/2019

In un’intervista recentemente rilasciata a The Metal Voice, il cantante dei BLIND GUARDIAN, Hansi Kursch, ha dichiarato quanto segue circa “Legacy Of The Dark Lands“, l’album orchestrale che la band pubblicherà l’8 novembre 2019 come BLIND GUARDIAN TWILIGHT ORCHESTRA:

“Abbiamo registrato questo album nel corso degli anni, tra le registrazioni degli altri dischi dei BLIND GUARDIAN, in modo da spalmare le spese. Se considerassimo tutte le spese per la produzione dell’album orchestrale, credo che, includendo i costi dello studio, arriveremmo circa a un milione di euro, senza contare il tempo che io e Andrè abbiamo passato in studio nell’arco di 23 anni”.

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.