BLIND GUARDIAN: il nuovo singolo “Merry Xmas Everybody”

Pubblicato il 18/12/2020

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

Comunicato stampa:

Dopo avere festeggiato l’anniversario del loro classico del 1995 “Imaginations From The Other Side”, i BLIND GUARDIAN vi offrono una bella strenna natalizia.

Il cantante Hansi Kürsch spiega:

“Secondo me, gli SLADE hanno creato la canzone di Natale definitiva con ‘Merry Xmas Everybody‘, un brano senza tempo gioioso, dotato di una perfetta dose di cattivo gusto e quasi intoccabile nella sua grandezza. Di solito, in casa Kürsch è proibito mettere canzoni natalizie prima del periodo dell’Avvento, ma anche se eravamo a metà novembre, appena uscito dallo studio per fare questa cover, ho rotto una tradizione. Quello che state per ascoltare ora è il nostro tentativo di rendere omaggio al glam rock di Babbo Natale SLADE e anche se la versione originale è semplicemente perfetta, il suo coro sembra essere fatto su misura per i BLIND GUARDIAN, perché sappiamo bene come si fa a fare le cose in grande. Allora, perché mangiare salsicce con insalata di patate quando si può avere l’oca di Natale? Beh, guardate voi stessi e Buon Natale a tutti!”.

Il singolo in digitale è qui: http://nblast.de/BG-MerryXmas

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.