BLIND GUARDIAN: il primo episodio del fumetto “Legacy Of The Dark Lands”

Pubblicato il 01/12/2019

I BLIND GUARDIAN hanno iniziato la pubblicazione su Facebook e Instagram di un fumetto riguardante la storia di come è nata l’ultima canzone del nuovo album “Legacy Of The Dark Lands“:

We hope you like our new album "LEGACY OF THE DARK LANDS" … follow us in this little comic until christmas eve on our adventure into the dark lands.This is the true story how we found the last song!

Gepostet von Blind Guardian am Sonntag, 1. Dezember 2019

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.