BLIND GUARDIAN: in arrivo il nuovo singolo “Deliver Us From Evil”

Pubblicato il 05/11/2021

 

I BLIND GUARDIAN pubblicheranno un nuovo singolo, “Deliver Us From Evil“, il prossimo 3 dicembre.

La canzone anticipa il nuovo album della band, previsto per settembre 2022.

Il singolo “Deliver Us From Evil“, sarà disponibile in formato digitale, 7” [con “Merry Xmas Everybody” come B-Side – il brano è stato pubblicato a dicembre 2020 in digitale] e Digipak CD (“Violent Shadows – WWW Live Performance” come traccia extra ).

Preordini disponibili su EMP Mailorder.

Il cantante Hansi Kürsch dichiara:

“Cosa posso dire? Siamo molto felici di potervi offrire una nuovissima canzone dal nostro prossimo album, in uscita a settembre 2022. Il singolo fisico contiene anche il pezzo natalizio 2020 ‘Merry Xmas Everybody‘ e la versione live di ‘Violent Shadows‘ registrata a Wacken, come extra sul CD, per accorciare i tempi di attesa fino al nuovo album. Che sia vinile o CD, posso assicurarvi che questo è l’accessorio perfetto per il vostro albero di Natale. Il vinile rigorosamente in edizione limitata può essere riprodotto su qualsiasi giradischi.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.