BLIND GUARDIAN: “Inizieremo a comporre il nuovo album nel 2025”

Pubblicato il 05/02/2024

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Subculture Entertainment e riportata da Blabbermouth, il cantante dei BLIND GUARDIAN, Hansi Kürsch, ha dichiarato quanto segue circa i prossimi passi della band:

“Noi non riusciamo a comporre mentre siamo in tour. Adesso stiamo lavorando ai concerti che terremo d’ora in poi e questo ci terrà occupati più o meno fino alla fine dell’anno. Saremo in tour in Nord America, in Regno Unito e in Scandinavia e saremo anche a dei grandi festival europei. Quest’anno sarà dunque dedicato alle performance dal vivo. Lavoriamo anche a qualche riarrangiamento acustico ma è vecchia roba che ripresentiamo in una nuova veste. A parte questo, direi che inizieremo a comporre il nuovo album nel 2025”.

L’ultimo album in studio pubblicato dai BLIND GUARDIAN è “The God Machine” del 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.