BLIND GUARDIAN: lanciano il “The Imaginations Song Contest”

Pubblicato il 03/10/2020

Dopo l’annuncio dell’edizione speciale di “Imaginations From The Other Side” celebrativa del venticinquennale dell’album, i BLIND GUARDIAN hanno lanciato tramite il loro sito ufficiale un contest con il quale invitano i fan a realizzare un video con la propria interpretazione di uno a scelta di questi tre pezzi:

  • “Born In A Mourning Hall”
  • “Bright Eyes”
  • “Another Holy War”

Una volta ripreso il video in 16:9 ed esportato in formato mp4, il partecipante deve inviarlo a imaginationscontest@blind-guardian.com
E’ anche possibile inviare il file tramite un servizio di trasferimento di file o caricarlo su YouTube e inviare il link al video.

La band precisa che la registrazione non deve essere professionale ma verrà invece premiata la creatività. Il termine per l’invio dei file è il 16 ottobre 2020.

I migliori video verranno messi sul canale YouTube dei BLIND GUARDIAN e il primo classificato verrà postato anche sui canali social della band. Il vincitore potrà inoltre tenere una chat con tutto il gruppo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.