BLIND GUARDIAN: nel 2020 lavoreranno al nuovo album

Pubblicato il 27/12/2019

Dopo la pubblicazione dell’album orchestrale “Twilight Orchestra: Legacy Of The Dark Lands“, il cantante dei BLIND GUARDIAN, Hansi Kürsch, ha dichiarato quanto segue a Dead Rhetoric:

“Per la maggior parte del 2020 saremo impegnati a fare musica per i BLIND GUARDIAN. Secondo il programma che ho in mente, dovremmo consegnare all’etichetta il nuovo album tra settembre e ottobre 2020. Ad ogni modo al momento in agenda per il 2020 ho la pubblicazione del nuovo disco dei DEMONS & WIZARDS. La scorsa estate abbiamo fatto qualche data dal vivo ed è stato grandioso riportarli sul palco e vedere la reazione della gente. Nel mentre abbiamo registrato il successore di ‘Touched By The Crimson King‘ e sarà un disco molto intenso che verrà pubblicato a inizio 2020″.

Artista: Blind Guardian | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.