BLIND GUARDIAN’s Twilight Orchestra: la copertina dell’album orchestrale “Legacy Of The Dark Lands”

Pubblicato il 08/07/2019

Ecco la copertina di “Legacy Of The Dark Lands”, il primo album del progetto orchestrale dei BLIND GUARDIAN che uscirà come BLIND GUARDIAN’s TWILIGHT ORCHESTRA l’8 novembre 2019 per Nuclear Blast Records.

Il cantante Hansi Kürsch commenta:

“L’artwork di Gyula Havancsák si adatta perfettamente al nostro prossimo progetto e penso che sia un vero capolavoro. L’amore di Gulya per i dettagli è incredibile e la sua capacità di vedere al di là di storie complesse e riprodurle in arte è sorprendente. Siamo più che felici dal momento che è riuscito assolutamente a catturare l’atmosfera monumentale della musica. Letteralmente un’accoppiata perfetta!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.