BLIND HORIZON: confermati per Agglutination Metal Festival 2013

Pubblicato il 12/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I nostri Blind Horizon sono stati confermati per l’edizione 2013 del più importante festival metal del centro sud Italia, AGGLUTINATION! Riportiamo quanto pubblicato sulla pagina facebook del festival:

Anche quest’anno Agglutination rinnova la collaborazione con Spider Rock Promotion per la promozione della manifestazione. Per l’edizione 2013 i portabandiera dell’associazione saranno i BLIND HORIZON, death progressive band romana che ha da poco pubblicato l’EP autoprodotto ‘Dissociated Knowledge‘ e in fase avanzata nella produzione del secondo studio album ‘Koinè‘, previsto per la primavera 2013. La band avrà l’onore di essere tra gli opener del festival, e darà il suo contributo ad un bill davvero distruttivo!”

Agglutination Metal Festival 2013 si terrà sabato 10 agosto 2013 presso la location storica del Campo Sportivo di Chiaromonte (PZ). Queste le band al momento confermate:

Overkill (co-headliner)
Stratovarius
Folkstone
Eldritch
Blind Horizon

www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

blind horizon - band - 2008 blind horizon - band

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.