BLINK-182: aggiornamenti sulle condizioni di salute di Mark Hoppus

Pubblicato il 12/07/2021

Il cantante e bassista dei BLINK-182, Mark Hoppus, dopo aver reso noto di essere in cura per un tumore, ha diffuso il seguente aggiornamento:

“Mi scuso se sto condividendo troppo, ma è così surreale pensare che questa settimana farò un esame che potrebbe benissimo determinare se vivrò o morirò.
Grazie a tutti per i pensieri positivi e l’incoraggiamento. Ho letto tutte le vostre risposte e questo significa tutto per me. Grazie.
Ho intenzione di sconfiggere il cancro con la chemioterapia o con i trapianti di midollo osseo, ma in entrambi i casi sono determinato a prendere a calci in culo questo tumore”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.