BLINK-182: Mark Hoppus, “A fine mese saprò se la chemioterapia ha funzionato”

Pubblicato il 17/09/2021

Il cantante e bassista dei BLINK-182, Mark Hoppus, ha diffuso il seguente aggiornamento circa le cure a cui è sottoposto per via di un tumore. Hoppus è affetto da un linfoma diffuso a grandi cellule B allo stadio IV A ed ha completato la chemioterapia.

“Oggi sono grato di non essere andato a fare la la chemioterapia. Sono passate tre settimane dal mio ultimo trattamento. Normalmente sarei andato in questo giorno. ‘Normalmente’… accidenti. Farmi pompare il pieno di veleno ogni tre settimane è la mia normalità. Il 29 mi faranno una TAC e saprò se ha funzionato”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.