BLINK-182: Mark Hoppus rende noto il tipo di cancro da cui è affetto

Pubblicato il 16/07/2021

Il cantante e bassista dei BLINK-182, Mark Hoppus, dopo aver reso noto di essere in cura per un tumore, ha affermato che il cancro da cui è affetto è un linfoma diffuso a grandi cellule B allo stadio IV A. La madre era guarita dallo stesso tipo di malattia.

Hoppus ha dichiarato via Twitch che in questi giorni farà una PET dal cui esito si capirà se potrà vivere o meno:

“Idealmente vado domani e mi dicono: ‘Congratulazioni! La chemioterapia ha funzionato e hai finito e non dovrai mai più pensare a questo tumore per il resto della tua vita. Anche se il cancro fosse completamente sparito dal mio corpo, dovrò fare comunque altri tre cicli di chemio per sicurezza”.

Negli scorsi giorni il musicista aveva condiviso la seguente immagine:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.