BLINK-182: migliorano le condizioni di salute di Travis Barker

Pubblicato il 03/07/2022

Il batterista dei BLINK-182, Travis Barker, sta meglio dopo il ricovero d’urgenza a causa di una pancreatite acuta insorta dopo una colonscopia.

Ecco quanto ha dichiarato via social:

“Lunedì sono andato a fare un’endoscopia e stavo bene. Dopo cena ho sentito un dolore atroce e mi hanno ricoverato. Durante l’endoscopia mi hanno rimosso un piccolo polipo in una zona delicata, un intervento comune per degli specialisti. Purtroppo però hanno danneggiato un dotto pancreatico e si è quindi sviluppata una grave pancreatite potenzialmente fatale. Sono grato che il trattamento intensivo a cui mi hanno sottoposto ora mi permette di stare e molto meglio”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.