BLOOD EAGLE: firma con Nuclear Blast, i dettagli del prossimo album “To Ride In Blood & Bathe In Greed” e official visualizer della nuova “Feed On The Blood Of Man”

Pubblicato il 21/09/2019

Comunicato stampa:

I BLOOD EAGLE, la band death metal danese formata da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY, ha annunciato di aver firmato per Nuclear Blast Records e svelato i dettagli del nuovo disco “To Ride In Blood & Bathe In Greed“, che uscirà sotto forma di tre EP in autunno. Nella giornata di ieri, venerdì 20 settembre è uscito il primo EP, “To Ride In Blood & Bathe In Greed I“, il secondo verrà pubblicato il 18 ottobre 2019, mentre il terzo  è previsto per il prossimo 22 novembre. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart. La band commenta:

“Dal punto di vista musicale abbiamo preso ispirazione da NAPALM DEATH, BOLT THROWER, MORBID ANGEL, un pizzico (2%) di MASTODON e buttato tutto nel pentolone musicale. Il risultato è il nostro nuovo lavoro ‘To Ride In Blood & Bathe In Greed’.”

Di seguito l’official visualizer di “Feed On The Blood Of Man“, il primo singolo estratto da “To Ride In Blood & Bathe In Greed I“:

To Ride In Blood & Bathe In Greed I” tracklist e artwork:
Part I
Feed On The Blood Of Man
Unsung Zeros
Impact Irreversible
Part II:
Eyes Sewn Shut
Doctrine Of Death
Kill Your Tyrants
For Those Who Remain
Part III:
A Life That Rots Away
Worship The Wolf
Wall of Hate

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.