BLOOD EAGLE: il video di “Impact Irreversible”

Pubblicato il 12/10/2019

Comunicato stampa:

Di recente i BLOOD EAGLE hanno pubblicato il primo di tre EP, che assieme andranno a formare “To Ride In Blood & Bathe In Greed”.

Oggi la band death metal di stanza in Danimarca è formata da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY pubblica il secondo visualizer dal primo EP intitolato ‘Impact Irreversible‘.

La band commenta:

Impact Irreversible‘ è la terza canzone che abbiamo scritto. Le prime due composte erano semplicemente death metal classico, ma poi abbiamo iniziato a sperimentare col nostro suono e il risultato è ‘Impact Irreversible’. È una di quelle che abbiamo assemblato assieme, prima i principali riff in protool, poi il resto in sala prove. È una delle canzoni più potenti del disco, con triplette di riff pesanti, blast beats e qualche elemento di black metal atmosferico”.

To Ride In Blood & Bathe In Greed” Parte II verrà pubblicato il 18 ottobre, mentre la Parte III il 22 novembre. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart.

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” – Tracklist:

Part I
01. Feed On The Blood Of Man
02. Unsung Zeros
03. Impact Irreversible
Part II
01. Eyes Sewn Shut
02. Doctrine Of Death
03. Kill Your Tyrants
04. For Those Who Remain
Part III
01. A Life That Rots Away
02. Worship The Wolf
03. Wall Of Hate

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.