BLOOD EAGLE: il visualizer del singolo “Wall of Hate”

Pubblicato il 07/01/2020

I danesi BLOOD EAGLE, hanno reso disponibile l’official visualizer di “Wall of Hate“, singolo estratto da “To Ride In Blood & Bathe In Greed”, uscito lo scorso 22 novembre su Nuclear Blast. La band ha commentato:

“Che ora è? È grind ‘o clock! Questa canzone parla di una delle più grandi controversie politiche di tutti i tempi. Un vero fallimento monumentale per l’umanità. ‘Wall of Hate‘ è il ritratto di un candidato presidenziale xenofobo e guerrafondaio, che diffonde paura e terrore – che non merita assolutamente di essere citato. Noi  sosteniamo le famose parole di Barney Greenway, ‘Fai l’amore, non la guerra’ e con esse diffondiamo il vangelo.”

Questo l’official visualizer di “Wall of Hate“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.