BLOOD INCANTATION: al lavoro su un nuovo EP sperimentale

Pubblicato il 18/09/2021

Il chitarrista/cantante dei BLOOD INCANTATION, Paul Riedl, ha confermato che il gruppo ha registrato del nuovo materiale. Non si tratta tuttavia di un album, bensì di un EP di matrice ambient nel quale viene esplorato il lato più atmosferico/cosmico della proposta degli statunitensi, con influenze mutuate da drone, ambient/dark ambient, krautrock, world music, modern classical/neoclassical, musica da camera e progressive anni Settanta.
Quando l’EP verrà pubblicato, la band ha intenzione di tenere alcuni concerti in location particolari, come planetari, teatri e anfiteatri all’aperto per proporre il lavoro nella sua interezza. Una volta terminata questa serie di date, i BLOOD INCANTATION riprenderanno la loro consueta attività di death metal band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.