BLOOD INCANTATION: l’album ambient “Timewave Zero” in uscita nel 2022

Pubblicato il 17/12/2021

Comunicato stampa:

I deathster americani BLOOD INCANTATION annunciano la pubblicazione del loro primo album ambient “Timewave Zero”, previsto in uscita il 25 febbraio 2022 su Century Media Records. Il disco è stato registrato presso il World Famous Studio di Denver, Colorado e sarà disponibile nei formati 180g Gatefold LP+CD, Ltd. CD+Blu-ray Digipak e in digitale.
La versione digipak contiene una traccia bonus di 27 minuti “Chronophagia” e un Blu-ray con l’intero album in formato 5.1 e oltre 40 minuti di visual creati da Wayne Joyner (https://www.waynejoyner.com/).

Timewave Zero” è disponibile al pre-order QUI.

La band commenta:

“Un attento ascolto delle nostre precedenti registrazioni rivela un aumento graduale e deliberato delle componenti sperimentali, progressive e psichedeliche. ‘Timewave Zero‘ è la distillazione di questi elementi in un pezzo concentrato; spogliare il metal e enfatizzare l’atmosfera oscura, cinematografica ed estremamente cosmica per cui la nostra musica è conosciuta.”

Di seguito tracklist e copertina:

Io” (21:00)
Ea” (19:40)
Chronophagia” (27:37) – BONUS CD DIGIPAK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.