BLOODSTOCK OPEN AIR 2021: fuori i MERCYFUL FATE e dentro i KREATOR

Pubblicato il 09/03/2021

Il Bloodstock Open Air, festival inglese in programma dall’11 al 15 agosto 2021 a Walton On Trent, ha annunciato la sostituzione dei MERCYFUL FATE con i KREATOR in una delle posizioni headliner.

Il cantante dei MERCYFUL FATE, King Diamond, dichiara:

“A causa delle incertezze legate alla logistica, alla salute e alla sicurezza dei tour internazionali, i MERCYFUL FATE non sono in grado di esibirsi al Bloodstock questa estate. Sfortunatamente, la maggior parte del nostro tour estivo è già stato posticipato o verrà presto posticipato. Come molti altri nella nostra posizione, stiamo modificando i nostri piani per tornare in tour il prima possibile. Siamo molto dispiaciuti. Tuttavia, siamo lieti di annunciare che abbiamo lavorato con gli organizzatori del Bloodstock per suonare come headliner del festival nell’estate del 2022. Fino ad allora, stay heavy and stay safe.”

Info su www.bloodstock.uk.com

#BOA21 ANNOUNCEMENT BLOODSTOCK is working to bring you the very best metal party possible this August, but due to the…

Posted by Bloodstock Festival on Tuesday, March 9, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.