BLOODY MARY: in arrivo il nuovo album “Anno Zero”

Pubblicato il 06/02/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Bee Booking e Valery Records annunciano “Anno Zero” il nuovissimo album dei Bloody Mary. A distanza di quattro anni dall’uscita di “Party Music For Graveyards” la band gothic metal milanese pubblica l’attesissimo terzo full lenght. La release date ufficiale è prevista per Marzo 2014 worldwide. “Anno Zero” sarà distribuito in Italia da Frontiers/Audioglobe.

Link al teaser di “Anno Zero”:

http://youtu.be/nPYuz1xwgBA

Il lavoro sarà presentato dal vivo con un tour promozionale in Italia e all’estero. Le prime date annunciate:

21/03 Milano – Black Hole
29/03 Torino – El Barrio
05/04 San Donà del Piave (VE) – Revolver
28/05 Milano – Legend

Dal 2000 i Bloody Mary rappresentano il gothic rock in Italia. I loro primi EP, Bloody Zero Live, Red e Rosemadder diventano delle vere e proprie rarità, oggetto di culto tra i fan del genere. Nel 2005 firmano con la casa discografica inglese SixSixSix Records, con cui registrano il debut album Blood’n’Roll, vero e proprio manifesto del genere. Nel 2010 esce Party Music for Graveyards per l’etichetta italiana Valery Records, secondo disco della band, seguito da numerose esibizioni live in Italia e all’estero che hanno ottenuto una grande risposta di pubblico oltre ad una sorprendente accoglienza da parte della critica di settore europea e in particolare tedesca che ha dedicato ampio spazio alla band (Zillo, Sonic Seducer, Orkus and more ). L’uscita di “Anno Zero”, terzo disco in studio della band e’ prevista per Marzo 2014.

Info: http://www.bloody.it

bloody mary - anno zero - 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.