BLOODYWOOD: posticipate al 2023 le date italiane

Pubblicato il 12/02/2022

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production ed Hero Booking, annuncia lo spostamento delle date italiane dei Bloodywood!

I Bloodywood, incontro innovativo e travolgente fra metal e Bollywood, posporranno il loro primo tour estensivo da headliner al 2023, quando le norme vigenti ci permetteranno di vivere le loro due serate italiane con più energia e sicurezza.

Stiamo già lavorando agli ultimi ritocchi per le nuove serate e non vediamo l’ora di svelarli anche a voi non appena sarà il momento. Rimanete sintonizzati, arrivano novità di fuoco.

Date sospese:

18 MARZO 2022 | THE FACTORY, VERONA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/397675131902417/

19 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/298699308744930/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.