BLOODYWOOD: un documentario sul loro primo tour fuori dall’India

Pubblicato il 26/07/2020

Nel 2019 i BLOODYWOOD hanno tenuto il loro primo tour fuori dall’India con una serie di concerti sold-out e la partecipazione a Wacken Open Air, di seguito il documentario della loro avventura.
La band è conosciuta non solo per mescolare la musica Punjabi, i testi in Hindi ed una miscela di metal e rap, ma anche per il loro impegno politico e la loro generosità. Con i proventi del tour hanno acquistato una ambulanza per un ricovero di cani abbandonati ed hanno pagato consulenze per loro fan con malattie mentali.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.