BLU WEEKEND: la nuova band dei figli di Scott Weiland e Rob Trujillo

Pubblicato il 02/07/2021

Noah Weiland e Tye Trujillo, rispettivamente figli del defunto cantante Scott Weiland degli STONE TEMPLE PILOTS e del bassista Rob Trujillo dei METALLICA, hanno lanciato una nuova band di nome BLU WEEKEND. Il gruppo, in cui suonano anche il batterista Jackson Morris e il chitarrista Anthony Laurie, ha tenuto il suo primo show il 27 giugno a Hollywood.

Noah Weiland e Tye Trujillo già avevano suonato assieme nei SUSPECT208, band in cui figurava anche London Hudson, il figlio di Slash dei GUNS N’ ROSES.

Circa lo stile dei BLU WEEKEND, Tye Trujillo ha dichiarato a The Blairing Out With Eric Blair Show che la nuova band ha un taglio più punk rispetto ai SUSPECT208.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.