BLUE HOUR GHOSTS: il debut album in arrivo, guarda il video di “Dreadful Faces and Fiery Arms”

Pubblicato il 26/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà il 4 novembre per Buil2Kill Records l’album d’esordio dei modenesi BLUE HOUR GHOSTS. Il full-length si annuncia come un mix di sonorità variegate: dal metal classico al prog moderno, all’alternative rock, il tutto condito da forti dosi di adrenalina, grazie a ritmiche serrate ed aggressive.

Ma il sound dei BLUE HOUR GHOSTS è contaminato anche da atmosfere malinconiche, in cui la melodia e la riflessione giocano a volte un ruolo determinante, sfociando in un’esperienza musicale ricercata ma al contempo assolutamente godibile.

Nell’attesa della release date, vi segnaliamo il link al videoclip ufficiale di “Dreadful Faces and Fiery Arms”, una delle song più rappresentative dell’album:

Già confermata la prima data live il 26 novembre alla prima edizione dello “Scream It Fest”, che si terrà al Babilonia Rock Club di Cervo (IM).

Ulteriori news:

https://www.facebook.com/bluehourghosts – https://www.facebook.com/nadirpromotion

blue-hour-ghosts-band-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.