BLUE HOUR GHOSTS: le prossime date dal vivo

Pubblicato il 19/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Tour europeo alle porte per i BLUE HOUR GHOSTS. La alternative metal band modenese, dopo il successo riscosso in patria dal loro omonimo album di debutto per Buil2Kill records, partirà a breve per il “The Rogue Wave European tour“, un tour di cinque date, organizzato dall’agenzia di booking Anchor Agency, che toccherà quattro diversi paesi del vecchio continente.

Di seguito date e relativi locali:

01.11.17 | Verona (IT) – Pitagora
Music&Events
02.11.17 | Yverdon-Les-Bains (CH) – Les
Citrons Masquès
03.11.17 | Liegi (BE) – Rock Village
04.11.17 | TBC – TBC (BE/FR)
05.11.17 | Tours (FR) – Hurricane’s pub

Il tour prende il titolo dall’ultimo singolo della band “The Rogue Wave“, tratto da “Blue Hour Ghosts“, il cui videoclip è stato pubblicato lo scorso 2 ottobre. Il video, un cortometraggio ambientato nella suggestiva cornice della laguna di Venezia, e interpretato dal talentuoso Vincenzo Tosetto, è stato diretto da Marco Scarabelli (già in precedenza al lavoro con la band) e girato da Luca Bragagnolo (Litfiba, Punkreas) e Marco Camarda.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.